I PICCOLI PASSI

camminata

Certe volte pensiamo che nella nostra vita debba succedere qualcosa di grandioso per riuscire a cambiare direzione e iniziare un nuovo cammino. Invece è più semplice fare dei piccoli passi, uno dopo l’altro, con piccoli sforzi. Certe volte pensiamo di essere speciali e invece dovremmo per prima cosa accettare di essere persone comuni e di essere uguali agli altri. Solo così si possono abbandonare degli assurdi sogni di gloria e successo, delle mire troppo alte, dei desideri che consumano la vita reale. Basta guardare giù, alla terra sotto in nostri piedi e iniziare a camminare.

Annunci

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa. Ho vissuto e studiato Performing Arts a Londra dove ho potuto sperimentare diverse forme artistiche. Esprimo le mie emozioni attraverso la scrittura. Ho quattro editori e dieci libri pubblicati in formato cartaceo, in formato ebook e in audiolibro. Ho una personalità molto creativa e sono impegnata in vari interessi e progetti. Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in compagnia. Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.

Pubblicato il 9 ottobre 2014, in SVILUPPO INTERIORE con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...