LA LIBERTA’

baron-of-the-deepsmallweb

Quando si è legati a qualcosa, quando ci si sente legati ad un luogo, ad una persona, ad una situazione, ad un sogno, ad un progetto,…questa non è essere liberi. C’è molta gente in giro che si dichiara libera ma invece ha un forte attaccamento a molte cose della propria vita. Non è capace di lasciare tutto e iniziare da capo. Non è capace di abbandonare il passato. Non è capace di lasciarsi andare. Non è capace di non avere vincoli di nessun tipo o condizionamenti. La vera libertà è esser pronti a lasciar tutto, a non pensare a nulla, a non avere nessun fardello sulle spalle ma esser pronti ad andare, partire, andare incontro alla vita, all’amore, al futuro, all’infinito, senza paura, senza rimorsi e senza nostalgia per qualcosa che ci si lascia alle spalle. La libertà è un modo di essere, essere distaccati da ogni cosa, da ogni persona e da ogni luogo. Essere liberi è essere attaccati solo a se stessi ed esser pronti ad affrontare sempre il futuro con spirito nuovo e cuore sereno.

Annunci

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa. Ho vissuto e studiato Performing Arts a Londra dove ho potuto sperimentare diverse forme artistiche. Esprimo le mie emozioni attraverso la scrittura. Ho quattro editori e dieci libri pubblicati in formato cartaceo, in formato ebook e in audiolibro. Ho una personalità molto creativa e sono impegnata in vari interessi e progetti. Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in compagnia. Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.

Pubblicato il 25 marzo 2015, in INTERIORITA' con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...