L’INTERNA LOTTA

Inspiration-Yvan-Feusi-New-Era-992x686

Nel buio della notte interiore non si è mai soli. Il senso di colpa per ciò che siamo, per la nostra umanità, i nostri sbagli, i nostri dubbi e le nostre mancanze, è sempre presente. Quando lottiamo contro noi stessi nessuno ci aiuta a capire cosa siamo e cosa vogliamo dalla nostra vita. Non dobbiamo pensare mai di essere soli in questa lotta però lo siamo. Quanto più il buio cerca di entrare dentro di noi tanto più la luce uscirà da noi vincendo il buio. Forse riusciremo a liberare il nostro essere da ogni influenza negativa. Forse riusciremo a liberarci da ogni tipo di schiavitù o dipendenza.

Annunci

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa. Ho vissuto e studiato Performing Arts a Londra dove ho potuto sperimentare diverse forme artistiche. Esprimo le mie emozioni attraverso la scrittura. Ho quattro editori e dieci libri pubblicati in formato cartaceo, in formato ebook e in audiolibro. Ho una personalità molto creativa e sono impegnata in vari interessi e progetti. Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in compagnia. Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.

Pubblicato il 11 giugno 2015, in INTERIORITA' con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...